Calcio, Vecchia a Palombara senza capitan Boriello - Terzo Binario News

Obiettivo riscatto. Il Civitavecchia Calcio vuole trovare di nuovo i tre punti domani sul campo del Crecas Città di Palombara, ultimo in classifica, nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza.

I nerazzurri dovranno purtroppo fare a meno del capitano Fabrizio Boriello che, dopo l’espulsione contro il Team Nuova Florida, è stato squalificato per due partite, per il resto tutti a disposizione per il tecnico Andrea Rocchetti. Sarà importantissimo cercare i tre punti per non perdere troppo distacco contro la parte alta della classifica. “Se giochiamo con la stessa determinazione con quale siamo scesi in capo domenica scorsa, contro una grande squadra come il Nuova Florida, possiamo sconfiggere chiunque – afferma il tecnico Rocchetti -. Siamo consapevoli che andiamo a giocare in campo ostico ma dobbiamo fare bottino pieno”. Arbitro della gara il signor Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia coadiuvato dai signori Valerio Brizzi di Aprilia e Francesco Ferdinando Iacopino.

I convocati: Befani, Bellumori, Fatarella, Franceschetti, Iacomelli, Mannozzi, Marras, Moneti, Nuti, Verdicchio, Pietranera, Simmi, Tomarelli, Vittorini Manuel, Vittorini Miguel, Vittorini Cristian, Zagarella, Serafini, Superchi.

Pubblicato sabato, 20 ottobre 2018 @ 14:13:11     © RIPRODUZIONE RISERVATA