Calcio, la Vecchia ospita il Montalto dopo la batosta di Palombara - Terzo Binario News

Cadere e rialzarsi. E’ quello che successo al Civitavecchia Calcio negli ultimi sette giorni. Dopo la trasferta sul campo del Città di Palombara troppo brutta per essere vera, il Civitavecchia ha saputo riprendersi e tornare al suo consueto livello nel turno di Coppa Italia contro la Boreale con l’unica pecca il gol preso quando ormai era passato il novantesimo.

Domani nella nona giornata del campionato di Eccellenza c’è di fronte il Montalto, eliminato in Coppa Italia ai rigori grazie ad un SuperSuperchi dopo che al triplice fischio finale i civitavecchiesi avevano vinto per 2-0, al terzo incontro nel giro di un mese. A complicare la situazione le assenze pesanti del capitano Boriello, che domani sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica, e del bomber Manuel Vittorini, uscito infortunato nel match contro la Boreale. Difficilmente sarà della gara ma è convocato lo stesso anche Franceschetti che ha preso una dura botta durante l’ultimo allenamento. “Servirà che tutti i giocatori scendano in campo dando qualcosa in più e fare una ottima prestazione di squadra per fare bene in un match non semplice” commenta il mister Andrea Rocchetti. Arbitro della gara il signor Simone Bartocci di Roma 2 coadiuvato dai signori Daniele Colizzi di Albano Laziale e Matteo Ruggeri di Roma 2.

I convocati: Befani, Bellumori, Fatarella, Franceschetti, Iacomelli, Mannozzi, Marras, Moneti, Nuti, Verdicchio, Pietranera, Simmi, Tomarelli, Vittorini Miguel, Vittorini Cristian, Zagarella, Serafini, Superchi.

Pubblicato sabato, 27 Ottobre 2018 @ 11:28:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA