Bus in fiamme, il secondo in poche ore: stavolta in piazza Sisto V - Terzo Binario News

Alle 16,46 in piazza Sisto V a Roma stiamo intervenendo per incendio bus Atac. Sul posto intervenuta la squadra vf di Tuscolano1 (3 a).

bus fiamme incendio vvf vigili fuoco pompieri 1

Le fiamme inizialmente partite dal vano motore hanno poi avvolto completamente la vettura. Cinque i passeggeri che erano trasportati sono stati fatti scendere dal conducente sin dal momento in cui il vano motore ha iniziato a fumare. Nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato. Presente sul posto anche l’autobotte di Prati (ab9), il capoturno provinciale(1c) ed il funzionario di guardia (1b).

Si sta provvedendo a mettere sotto sequestro la vettura interessata dalle fiamme. In loco polizia locale Roma Capitale e carabinieri per quanto di loro competenza.

La Polizia di Roma Capitale “Pattuglie del I Gruppo Trevi sono intervenute in viale Pretoriano intersezione via dei Ramni per incendio di un mezzo Atac della linea 492 . Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area fornendo ausilio ai Vigili del Fuoco durante le operazioni di spegnimento . Necessaria la chiusura di via dei Ramni e viale Pretoriano per consentire lo spegnimento fiamme e la pulitura della strada. Al momento è stata riaperta Viale Pretoriano , permane ancora la chiusura di via Ramni per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza della via. Non risulta alcun ferito . Sulle cause accertamenti dei VVf e del personale Atac”.

L’Atac: “Per ragioni ancora da stabilire, intorno alle 16.30 si è sviluppato un incendio su un bus della linea 492 che percorreva via dei Ramni. L’incendio non ha provocato problemi ai passeggeri. L’azienda svolgerà i necessari accertamenti per risalire alle cause”. 

Pubblicato lunedì, 10 Agosto 2020 @ 18:29:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA