British School Ladispoli, non è mai troppo tardi per imparare l'inglese - Terzo Binario News

Al via i corsi intensivi 2018 a British School Ladispoli con una promozione speciale del 10%

Hai sempre voluto imparare o migliorare il tuo inglese? Vuoi darti maggiori opportunità lavorative, non sentirti un pesce fuor d’acqua quando vai in vacanza o comunicare col resto del mondo?

La British School Ladispoli è quello che fa per te. Da 60 anni migliaia di persone hanno imparato l’inglese con successo grazie al nostro metodo comunicativo e alla professionalità del nostro corpo didattico.

Approfitta della promozione del 10% per chi si iscrive a un corso intensivo entro il 10 febbraio e partecipa fin da subito a tutte le classi di conversazione in base al tuo livello.

Il percorso formativo per adulti e teenagers prevede 90 ore accademiche a cui vanno aggiunte le tante ore extra gratuite dei servizi accessori: Conversation Club, SOS in caso di difficoltà, Pronunciation Club e le sessioni specifiche per chi dovrà sostenere gli esami Cambridge. Il tutto per garantire il superamento di ogni livello, che viene verificato durante l’anno con i progress test e certificato dal diploma finale British School.

Come Preparation Centre dell’Università di Cambridge la British School Ladispoli svolge anche corsi di 30 ore per la preparazione alle prestigiose certificazioni internazionali (KET, PET, FCE, CAE, IELTS) con la possibilità di svolgere gli esami in sede.

Per offrire un servizio sempre più efficiente la British School Ladispoli, nei nuovi locali di via Catania 28, mette a disposizione degli studenti aule dotate di proiettori e supporti multimediali, una study room con postazione Internet e prestito audiolibri e DVD.

La scuola si avvale di docenti madrelingua e abilitati all’insegnamento (CELTA, TEFL). Il loro lavoro è coordinato e supervisionato quotidianamente da un DOS (Direttore agli Studi), punto di riferimento formativo di tutta la scuola. Grazie al metodo comunicativo l’inglese viene appreso in modo naturale proprio come si acquisisce una lingua madre e lo studente viene stimolato a usare la lingua fin dalle prime lezioni. Il tutto in modo coinvolgente e stimolante.

Bonus docenti e bonus 18enni

Se sei un docente della scuola pubblica puoi spendere il tuo buono per l’autoformazione con i nostri corsi, essendo il British School Group accreditato come ente di formazione presso il Ministero dell’Istruzione.

Allo stesso modo i ragazzi che compiranno 18 anni nel 2018 possono investire il proprio bonus della App18enni in un corso di inglese.

Per prenotare il test di livello gratuito e non impegnativo rivolgersi presso la sede British School di Ladispoli in via Catania 28 (angolo via Bari), aperta dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30 e il sabato dalle 10 alle 13. Oppure si può chiamare allo 06 45559901.

Pubblicato venerdì, 2 febbraio 2018 @ 12:07:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA