Bracciano, vomito bottiglie e schiamazzi rendono invivibile il centro cittadino • Terzo Binario News

Cittadini esasperati in centro a Bracciano.

Secondo quanto raccontato dai residenti alla Sentinella la situazione sarebbe fortemente peggiorata negli ultimi due anni. A quanto pare l’autorizzazione concessa ad un locale aperto la sera e la notte ha fatto saltare gli equilibri tra i residenti ed i frequentatori del locale.

Come documentato con le foto risulterebbe che la zona rimane tempestata di bottiglie di birra abbandonate e che le persone abitualmente stazionano all’aperto, arrecando disturbo per tutta la notte fino alle 5 del mattino.

A nulla sarebbero servite le lamentele dei residenti esposte alla Polizia Locale al comune ed ai Carabinieri. Il comune avrebbe emesso di conseguenza un provvedimento che dalla mezzanotte dovrebbe interrompere il flusso di persone fuori al locale. Ma nonostante l’ordinanza poco o nulla è cambiato anche perché la Polizia Locale non passa a fare i controlli negli orari in cui si presenta il problema, vale a dire di notte.

Ora i residenti tornano a denunciare con forza quanto accade in quella zona perché da un lato il problema si ripercuote sui residenti, ma anche su cittadini che in quel quartiere hanno investito per l’apertura di strutture ricettive.

Pubblicato sabato, 21 Aprile 2018 @ 16:13:38     © RIPRODUZIONE RISERVATA