Bracciano, tre ori e due bronzi per Sportforyou 2 all'Open dei Castelli - Terzo Binario News

Nello scorso weekend, a Velletri, si è svolto il III Open dei Castelli, una rassegna che vede la partecipazione di quasi mille iscritti. La rappresentativa della Sportforyou 2 di Bracciano e Roma ha partecipato con otto atleti ottenendo un ottimo bottino finale: 3 ori e due bronzi.

Il primo Oro è quello di Simone “the Storm” Mancini che ha superato brillantemente ben 4 incontri raggiungendo il grandino più alto del podio dando continuità agli ottimi risultati dell’ultimo periodo.

Primo fantastico oro, poi, per Azzurra Giardini che vince tre incontri tutti con ampio punteggio, come il 22-3 ottenuto in finale.

L’ultimo oro è quello di Valentina Traversi, uno dei prospetti più interessanti del panorama del taekwondo laziale, che vince alla sua prima gara da Junior.

Da sottolineare anche le due medaglie di Bronzo di Marco Guzzo e Aurora Di Antonio: il primo, dopo l’Oro all’Insubria Cup, continua il suo percorso di crescita mantenendosi su ottimi livelli, la seconda vince una medaglia alla sua prima gara, risultato tutt’altro che scontato.

Ottimo quinto posto per Demetrio Manes che vince e convince nei 16esimi e negli ottavi di finale lasciando però il passo all’avversario nei quarti di finale.
Prove incoraggianti per Eleonora Maramici e Alessio Gaucan che, nonostante il risultato non ottimale, hanno dato ottimi segnali che fanno ben sperare per il futuro.

Nel complesso la Sportforyou2 si conferma una realtà vincente capace di preparare al meglio i propri giovani atleti alle competizioni.

Pubblicato mercoledì, 19 Febbraio 2020 @ 16:50:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA