Bracciano, esami di fine anno per la Sport For You 2 di taekwondo - Terzo Binario News

si sono svolti gli esami di cintura di taekwondo per i ragazzi, tra i 5 e i 17 anni, della società sportiva “Sport for You 2”.

Gli esami si sono svolti nella sede di Bracciano presso il centro “Spazio Manipura” in via Arno 9/C, erano presenti anche le altre due sedi di allenamento della società: Palmarola e Aurelia.

image2.jpeg

Gli esami di cintura sono un passaggio importante per i ragazzi che praticano taekwondo poiché è il momento che mette a frutto un anno di lavoro con la consegna della nuova cintura.

image1.jpeg

Gli esami si sono svolti in presenza dei genitori che hanno assistito soddisfatti a questa occasione così emozionante per i loro ragazzi.

Per la fiducia che i genitori hanno dimostrato nello scegliere la società sportiva “Sport for You 2”, la società porge il più sentito ringraziamento a loro.  

Dopo gli esami si è svolta una serata speciale, la società ha organizzato una cena presso “A.A.I.S. Onlus Impresa Sociale” con il servizio offerto dai “Maledetti Toscani”, noto ristorante romano, che ha lasciato più che soddisfatti tutti i presenti sia per il servizio, appunto, sia per la qualità dell’offerta.

La stagione della società sportiva non finisce qui perché proseguiranno gli allenamenti fino al 25 luglio per i master games che si terranno a Torino il 29 e 30 luglio.  

La preparazione atletica dei giovani atleti invece ripartirà il 19 agosto presso il lungo lago di Vigne di Valle.

Un ringraziamento particolare della società va a Pubblisport che ha gentilmente preparato tutto il materiale necessario per il passaggio di cintura e un kit per gli allenamenti estivi.

Buona estate!!!!!

Scritto da: Michele Marino

Pubblicato martedì, 2 Luglio 2019 @ 08:40:44     © RIPRODUZIONE RISERVATA