Bracciano, congresso della rete degli Studenti Medi - Terzo Binario News

“IN PRIMA PAGINA” è il nome congresso della Rete Degli Studenti Medi di Bracciano che si terrà all’archivio storico, in piazza Giuseppe Mazzini 5, il giorno 6 giugno alle ore 15:00.

Laica, antifascista, contro tutte le mafie e discriminazioni, la Rete Degli Studenti Medi è l’associazione di studenti per studenti, che sul territorio si batte contro l’indifferenza e la monotonia, in difesa dei diritti dei più giovani. L’associazione nasce a Frascati nel 2008 e dopo essersi diffusa su tutto il territorio nazionale, nel 2018 viene fondata la base territoriale di Bracciano. Nel corso di questo anno ha intrapreso numerosi progetti e partecipato ad altrettante manifestazioni arrivando a contare una grande partecipazione e più di 50 ragazzi volenterosi e attivi provenienti da tutto il bacino del lago.

Così, dopo il primo anno di vita si arriva al secondo congresso della rete di Bracciano, in occasione del quale verranno esposti gli obiettivi di questo nuovo produttivo anno e contestualmente sarà eletto il prossimo esecutivo; è inoltre prevista la partecipazione di numerose associazioni attive sul territorio, quali CGIL, WWF, Legambiente, ANPI oltre a quella dei rappresentanti di tutte le istituzioni locali. Sono invitati a partecipare a partecipare tutti i cittadini e le cittadine, le realtà che operano sul territorio e le istituzioni che vogliano portare il proprio contributo all’associazione studentesca più grande del territorio del Lago di Bracciano.

Pubblicato lunedì, 3 Giugno 2019 @ 17:56:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA