Bracciano, ancora eventi per Associazione Generazione Musica Associazione Fa.Rò. ONLUS - Terzo Binario News

Con grande piacere siamo felici di comunicare di aver donato il ricavato del “Concerto di Natale” del 15 dicembre 2018 come contributo per l’acquisto di un “Sollevatore da piscina per disabili”.

L’evento, che ha visto la partecipazione di Access&motion e del gruppo di Manziana dell’AISM, si è svolto al teatro Charles De Foucauld nell’ambito del cartellone artistico 2018-2019 definito dalle associazioni Generazione Musica e Fa.Rò. promotrici del progetto “Un teatro per Bracciano”.

Ringraziamo quanti, partecipando alla serata, hanno sostenuto il progetto di solidarietà con il loro contributo. 

Il nostro programma, dopo il grande successo dei primi tre eventi, continua con gli spettacoli di gennaio 2019: il 12 ci sarà il concerto in ricordo di Fabrizio De Andrè a venti anni dalla sua scomparsa: “20 anni senza Faber – Quello che non ho”, in cui potremo riascoltare tutti i suoi più grandi successi; il 26 vi aspettiamo per il “Concerto della Memoria”, realizzato da Generazione Musica con l’associazione Fa.Rò., in ricordo dell’Olocausto. 
Entrambi gli spettacoli contribuiranno, con il ricavato, al miglioramento del teatro Charles De Foucauld (sipario, tende, camerini, ecc) rendendolo sempre più fruibile ed artisticamente adeguato.
Auguriamo a tutti un buon anno di giustizia, pace e cultura.

Associazione Generazione Musica
Associazione Fa.Rò. ONLUS

Pubblicato giovedì, 3 Gennaio 2019 @ 15:18:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA