Borgo San Martino, Rendina: "Il gruppo è solido. Ce la giocheremo per la Promozione" - Terzo Binario News

di Fabio Nori

Gabriele Rendina, allenatore del Borgo San Martino, a tre settimane dalla preparazione appare soddisfatto.  Il mister si dice contento, per il profilo dell’impegno e per l’aspetto tecnico: “Sto ricevendo della ottime risposte sia perché la squadra lavora con serietà. Nella sostanza, reputo che sia un gruppo solido, di qualità, che può fare molto bene – afferma l’allenatore giallonero –  in questi giorni ho visto la squadra crescere e maturare, ciò mi lascia sereno per l’inizio di campionato”.

Il 6 ottobre saranno svelate le reali ambizioni del Borgo: “Credo che da subito, già dalla prima gara, si possano delineare le nostre qualità. Certo, non abbiamo un avvio facile: affronteremo squadre attrezzate che come noi hanno ambizioni di alta classifica. Partiamo per salire di categoria, ce la giocheremo per arrivare in Promozione:  poi nel calcio vince una sola squadra”.

“Se saremo bravi, compatti e continui nel lavoro potremo arrivare lontano. In questi ragazzi ci credo, mi stanno regalando delle grandi soddisfazioni. Merito, soprattutto, della società che non gli fa mancare nulla. Ecco, speriamo ora di raccogliere quanto stiamo seminando”

Pubblicato mercoledì, 11 Settembre 2019 @ 16:54:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA