Battilocchio: "Gli studenti di Civitavecchia hanno incontrato Candu, neo Presidente del Parlamento moldavo" - Terzo Binario News

civitavecchia canduAlessandro Battilocchio ha inviato una lettera di congratulazioni ad Andrian Candu, eletto nei giorni scorsi Presidente del Parlamento della Repubblica di Moldova. Lo Stato, a ridosso dei confini europei, ha infatti rinnovato il Parlamento con le elezioni del 30 Novembre scorso e sta organizzando i nuovi organi costituzionali. Proprio Andrian Candu, nel corso della missione estiva organizzata da Battilocchio in collaborazione con le scuole locali, aveva ricevuto il gruppo ed i rappresentanti degli studenti presso il Palazzo del Governo per un incontro ufficiale. Nel corso di quel meeting i rappresentanti degli studenti degli istituti “Calamatta” e “Marconi” avevano presentato lo stato dei progetti che stavano portando avanti in Moldova ed il Presidente Candu (allora Vice premier e Ministro dell’Economia) aveva ringraziato le scuole di Civitavecchia ed auspicato un rafforzamento delle iniziative bilaterali.
“Presentiamo i migliori auguri di buon lavoro all’amico Andrian Candu che, in ogni occasione, ha dimostrato attenzione e disponibilità verso i percorsi che, ormai da diversi anni, il territorio di Civitavecchia sta promuovendo in collaborazione con la comunità salesiana di Chisinau, il Parlamento e gli Enti locali moldavi”, ha dichiarato Alessandro Battilocchio, che si recherà nuovamente in Moldova con un gruppo per un’iniziativa nel periodo estivo.

Pubblicato venerdì, 27 febbraio 2015 @ 16:55:09     © RIPRODUZIONE RISERVATA