Auguri TerzoBinario.it: 5 anni fa partiva la rivoluzione dell'informazione locale - Terzo Binario News

Oggi TerzoBinario.it spegne le candeline. Ben cinque.

Era infatti il 25 gennaio 2013 quando un gruppo di giovani, pazzi e visionari portava sul web quello che sarebbe divenuto il primo giornale del litorale al nord di Roma.

Sono stati 5 anni di fatiche, impegno, dedizione ma anche di successi, soddisfazioni, grandiosi risultati.
Il neonato TerzoBinario.it che solo 5 anni fa era una prova, un esperimento, una passione è diventato, stando alle classifiche web, il principale portale di informazione locale.

Grazie a tutti i lettori che ogni giorno ci danno fiducia, che ci seguono, ci criticano e ci lanciano nuove sfide, oggi TerzoBinario.it è una realtà di informazione solida e attenta al territorio.

Un giornale che ha portato sul litorale il giornalismo di inchiesta, un aspetto particolarmente apprezzato dai nostri lettori , rivoluzionando il modo di fare informazione locale. Un format apprezzato che è stato poi seguito e ripreso anche da tanti altri media del territorio.

Così valuta anche Alexa.com, un’azienda di Amazon, che ha posto TerzoBinario.it in cima alle classifiche tra tutti i quotidiani online locali. Un dato confermato anche da altri siti di benchmark del settore.

Ancora un ringraziamento particolare va quindi a tutti i lettori del litorale e della zona del lago di Bracciano. Soprattutto a quelli che leggono fino in fondo gli articoli e non si fermano alle apparenze.

Grazie anche a tutti i collaboratori che con grande spirito di sacrificio hanno sempre messo grande impegno nel tenere alto il nome di TerzoBinario.it .

La Redazione

Pubblicato giovedì, 25 Gennaio 2018 @ 11:27:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA