Assunzioni a Mondo Convenienza: ecco le posizioni ricercate - Terzo Binario News

Mondo Convenienza assume. L’azienda di vendita di mobili e complementi d’arredo, fondata nel 1985 a Civitavecchia dall’ex commesso Giovan Battista Carosi, ha aperto una serie di caselle da riempire con figure specializzate in diversi punti vendita.

Queste le posizioni aperte in questo link:

HR Specialist (Civitavecchia). Il candidato ideale è laureato in discipline umanistiche, ha esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo e dimestichezza con i sistemi gestionali ATS. Gestirà il processo di ricerca e selezione dei profili attraverso colloqui, assessment center ed i canali di reclutamento on line; BI Developer (Civitavecchia). La risorsa si occuperà dello sviluppo dei reports e delle procedure ETL. Requisiti richiesti la laurea in informatica o ingegneria e la conoscenza del linguaggio T-SQL.

Consulente d’Interni (Roma). La selezione è rivolta ai laureati in architettura, con buona conoscenza dei software di progettazione quali Sketchup e AutoCad, disponibili a lavorare su turni anche nel weekend; Addetto alle pulizie appartenenti alle categorie protette (Bologna e Verona). Le risorse si occuperanno delle pulizie del deposito rispettando i tempi stabiliti dalla società. Unico requisito richiesto è l’avere esperienza pregressa nella mansione.

Arredatore Visual (Rimini e Milano). Il candidato ideale possiede una laurea in design d’interni, ha esperienza nel ruolo, è disponibile ad effettuare trasferte di lavoro, ha gusto estetico e capacità gestionali. Avrà il compito di allestire gli ambienti, con l’obiettivo di rendere più accattivanti i prodotti, seguendo le linee guida aziendali e realizzando le diverse scenografie.

Stage Supply Chain Analyst (Gorgonzola). Il tirocinante, in possesso di una laurea in ingegneria gestionale e con ottima conoscenza del pacchetto Office, si occuperà dell’ottimizzazione dei processi in ambito logistico, dell’organizzazione degli sviluppi aziendali e parteciperà ai progetti di miglioramento.

Operatore Logistico (Palermo, Gorgonzola e Verona). Per candidarsi occorre essere diplomati ed aver maturato almeno due anni di pratica nel ruolo all’interno di depositi di grandi dimensioni. Le attività che si andranno a svolgere riguarderanno il processo di movimentazione merci, la gestione dell’infrastruttura dell’impianto e dei piani di consegna e l’emissione di bolle e fatture.

Pubblicato giovedì, 10 Ottobre 2019 @ 20:17:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA