Anguillara, pubblicati i bandi per Sagra del Pesce e per il Parco Progetti P2019 - Terzo Binario News

L’Amministrazione di Anguillara Sabazia, guidata dal sindaco Sabrina Anselmo, insieme al vicesindaco Sara Galea assessore agli eventi e sicurezza, danno avviso che è in pubblicazione dal 4/04/2019 al 22/04/2019 l’Avviso pubblico “Sagra del Pesce 2019”, nella sezione Albo Pretorio del sito del Comune di Anguillara Sabazia.

Si invita chiunque volesse presentare i propri progetti a farlo nei termini stabiliti dal bando, quali soggetti privati con partita iva con sede nel territorio comunale e regionale o quali associazioni e fondazioni, sempre con sede nei medesimi territori.

“Nei criteri di valutazione – dichiara il Vice Sindaco e assessore agli eventi Sara Galea –  a favore della 59esima edizione della Sagra del Pesce, evento molto caro alla città, si terrà conto dei soggetti iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni, della partecipazione in aggregazione e della comprovata esperienza di organizzazione di eventi sul territorio nonché dal rispetto e valorizzazione delle tradizioni”. Ciò consentirà a tutti di partecipare, nel rispetto della trasparenza, incentivando ognuno anche ad aggregarsi per valorizzare ancora di più il nostro splendido territorio.

Con invece l’Avviso pubblico in pubblicazione dal 4/04/2019 al 26/04/2019  “Anguillara Parco progetti 2019” si intende acquisire progetti per la realizzazione di grandi eventi nel 2019. “Per la prima volta – dichiara il Sindaco Sabrina Anselmo – perché Anguillara possa confrontarsi anche con coloro che si innamorano del nostro territorio ed hanno proposte eventuali utili da tutto il mondo, piuttosto che dall’ambito nazionale, per manifestazioni che incrementino ancora di più le presenze nella nostra città, con progetti meritevoli e qualificati, e’ stato concepito il secondo bando.

Ringraziando sempre tutti per il lavoro svolto e che si svolgerà, il Parco Progetti potrà essere una risorsa squisitamente professionale per un approccio diverso, da altre prospettive da unire alle nostre, alla nostra bellissima terra, che merita iniziative alla luce della tradizione ma anche dell’innovazione, con una promozione al passo con i tempi”. Anche per questa opportunità e’ possibile consultare il sito del Comune di Anguillara Sabazia, nella sezione Albo Pretorio.

Pubblicato venerdì, 5 Aprile 2019 @ 11:26:28     © RIPRODUZIONE RISERVATA