Anguillara, l'amministrazione avvia procedura per realizzazione crossodromo - Terzo Binario News
Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione comunale del M5S guidata dal Sindaco Sabrina Anselmo ha individuato nel terreno comunale ubicato in Via dei Sette Fossi, in zona Casale di Spanora/La Riccia, il posto ideale per la realizzazione di un Crossodromo.

“E’ diverso tempo che si lavorava a questo bando” – dichiara Ernesto Liberati, consigliere con delega allo sport – “molto importante per cercare di dare anche al quadrante Roma Nord un percorso per motocross che, sono certo, sarà una iniziativa seguita da tantissime persone anche dei paesi limitrofi oltre al nostro, in grado di portare un aumento di visite da parte delle persone appassionate a questo stupendo sport con ricadute positive per il territorio sia in termini economici che di visibilità”.

Il Sindaco Sabrina Anselmo si dichiara “soddisfatta per l’uscita di questo ulteriore lavoro, in particolare perché inerente l’ambito sportivo. Faremo in modo che gli appassionati  possano anche godere delle bellezze che il nostro territorio può offrire”.
http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore02.sto?DOCORE_testata=4662136&DOCORE_versione=1&FNSTR=MUVRQ004.PDE&DB_NAME=n1200704&ContestoChk=ME

Pubblicato sabato, 19 Gennaio 2019 @ 10:09:26     © RIPRODUZIONE RISERVATA