Manziana, Corso Manovre Salvavita Pediatriche, a sostegno della raccolta fondi per l’acquisto di un sollevatore da piscina - Terzo Binario News

Domenica 24 marzo, i Volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino saranno impegnati in un’attività a sostegno di una raccolta fondi per l’acquisto di un sollevatore da piscina per persone con ridotta mobilità. Prevenzione e solidarietà, unite all’impegno nel territorio: insieme per fare la differenza.

L’iniziativa solidale, promossa da Access Emotion, in collaborazione con l’AISM di Manziana,Generazione Musica, l’A.A.I.S. Onlus, Lago per tutti Onlus di Trevignano Romano e LIONS CLUB Bracciano Anguillara S. e Monti Sabatini, ha avuto avvio nel mese di dicembre dello scorso anno e numerose le attività che hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo.

Il sollevatore sarà installato presso l’Athena Sporting Club di Bracciano, sita in Via L. Ansuini Guardati, 2.Il Corso Formativo sulle Manovre Salvavita in età Pediatrica si svolgerà domenica 24 marzo 2019 h 10.00 presso l’Ufficio CRI di Manziana in Via degli Scaloni, 57. La quota di partecipazione è fissata in € 20,00 ed il ricavo sarà devoluto alla causa sopra citata.Prenotazione obbligatoria scrivendo a corsi@crianguillara.org oppure chiamando il numero 06. 999 42 88″Al sito www.crianguillara.org tutte le informazioni relative all’evento in oggetto”.

Pubblicato martedì, 19 Marzo 2019 @ 20:21:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA