Anguillara, avviati i lavori di rifacimento parcheggio fronte Conad - Terzo Binario News

Le numerose segnalazioni ricevute dall’Ufficio Tecnico hanno fatto propendere in questo inizio 2019 l’amministrazione ad utilizzare parte dei 35.000 euro stanziati in bilancio e destinati alla sistemazione stradale, per la riqualificazione dell’area a parcheggio fronte Conad, molto frequentata ed in condizioni critiche. 

L’intervento è stato strutturato per risolvere la forte criticità anche delle strade limitrofe, in particolare Via de Gasperi e Via Matteotti, che sarà completata dal parcheggio fino all’incrocio con Via Anguillarese ed invece per alcuni tratti in direzione opposta.

Il Sindaco Sabrina Anselmo spiega: “contiamo quest’anno di riuscire ad intervenire sul manto stradale in maniera incisiva. Abbiamo stanziato questa somma dal bilancio 2018 che utilizzeremo su un’area importante per i cittadini e stiamo già lavorando alla predisposizione degli interventi da eseguire con i 100.000 euro che sono stati messi a nostra disposizione dal Governo e di cui presto daremo i dettagli alla cittadinanza.”

Pubblicato martedì, 29 Gennaio 2019 @ 10:04:31     © RIPRODUZIONE RISERVATA