Amici di Beppe Grillo: "Cerenova dimenticata da Pascucci" - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – Per chi si fosse chiesto in questi anni quanto fosse importante la comunicazione e il rapporto tra il Comune di Cerveteri e gli abitanti di Cerenova/Campo di Mare potrebbe trovare la risposta in un dettaglio che restituisce plasticamente il livello della considerazione di Pascucci nei nostri confronti. È sufficiente osservare la bacheca del comune di Cerveteri presente nella frazione costiera per capire quanto sia curata la comunicazione istituzionale. L’importante strumento lo potete trovare all’ingresso dopo l’ex parco Cerelandia a fianco della delegazione, ormai chiusa da tempo. Essa insiste su una sorta di spartitraffico abbandonato che divide lo spazio tra la strada principale verso il mare, in curva, su un incrocio di immissione laterale. Il tutto semi nascosto da un frondoso albero che offre riparo alla bacheca ma rende difficoltoso sostare per leggere.

Superate le ovvie considerazioni sull’ubicazione passiamo al contenuto della bacheca ufficiale; bene la stessa rimane fissata nel tempo, precisamente al 2010 dove si può ammirare un reperto della politica locale: la convocazione per il consiglio comunale a firma del presidente Ramazzotti. Altri tempi! Per curiosità siamo andati a verificare se cotanta sciatteria interessasse tutte le bacheche comunali o fosse solo una prerogativa di Cerenova. Quella di Cerveteri riporta correttamente un’altra convocazione, sempre per il consiglio Comunale, precisamente quella del luglio 2018.

Considerando la riconosciuta attitudine di negare l’evidenza che caratterizza il nostro primo cittadino, nei giorni scorsi abbiamo preparato un video che potete trovare sulla nostra pagina ufficiale e sulle pagine social locali che cattura tutto l’amore e il rispetto che il Sindaco nutre per una parte della nostra comunità.

Invitiamo il sindaco Pascucci a esonerarci per questa volta dai suoi: “lo sapevamo, stavamo provvedendo, bastava una segnalazione”. Eviti di offendere la nostra intelligenza: i suoi concittadini non meritano questo.

Amici di Beppe Grillo CerVeteri

Pubblicato giovedì, 20 Settembre 2018 @ 15:44:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA