Allumiere, Fracassa a Ceccarelli: "Deluso dagli uomini di sinistra" - Terzo Binario News

“Sono profondamente deluso dalle dichiarazioni del Cons. Ceccarelli non come Segretario di Partito ma come uomo di sinistra.

Le sue arroganti e saccenti riflessioni che, sfortunatamente, mostrano solo come siano dettate da un forte rancore personale nei miei confronti, che nulla hanno di politico non fanno altro che aumentare il solco tra chi come noi, nonostante gli errori, sta difficilmente portando avanti un percorso di unità e rinnovamento del PD locale, che dialoga con le forze alla sua sinistra, cosa che il Cons. Ceccarelli non fa’ visto il suo rifiuto di cofirmare un appello a favore delle forze di sinistra europeiste che il PD di Allumiere ha redatto insieme al Circolo “Cento Passi” di Rifondazione Comunista; invitare gli altri a guardare a sinistra e poi non farlo è alquanto ipocrita.
Mi dispiace vedere come, attaccando continuamente me e la mia Segreteria, stia cercando di nascondere il fallimento politico nella gestione della locale sezione di Art.1
Mi dispiace leggere il goffo e vergognoso tentativo di intascare politicamente i voti degli elettori e delle elettrici che hanno dato la loro preferenza al candidato Bartolo quando non ha fatto altro che dichiarare ai quattro venti che non avrebbe mai votato la lista unitaria del PD.
Forse io e la mia segreteria non siamo degli esperti di statistica ma ci mettiamo impegno, fatica e cuore.
Questa fase politica chiede l’unità delle forze di centro sinistra e ancora si fanno analisi del sangue per vedere chi ce l’ha rosso o bianco.
Che amarezza”.

Fracassa Paco

Segretario Pd Allumiere

Pubblicato martedì, 28 Maggio 2019 @ 10:29:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA