Al via la 14esima Maratonina Archeologica di Vulci - Terzo Binario News

Domenica 29 settembre al Parco naturalistico e archeologico

Domenica 29 settembre si corre alla 14esima edizione della Maratonina Archeologica di Vulci. Nello splendido parco naturalistico e archeologico, nel cuore dell’Etruria, si terrà la gara di 9 km aperta a tutti i tesserati enti di promozione sportiva, Fidal e possessori di certificato medico agonistico per l’atletica leggera. 

L’appuntamento è per le ore 8:30 presso l’ingresso del parco, per l’iscrizione dei tesserati, poi, alle ore 10:30, il via alla gara competitiva e non competitiva. A seguire partiranno anche gli atleti della camminata e Nordic Walking sui percorsi di 5 e 10 km.

All’evento parteciperanno anche le categorie giovanili, che verranno tutte premiate al termine delle gare. Premi anche per le società sportive e a tutti gli atleti arrivati al traguardo. Al termine delle gare si potranno degustare i prodotti tipici locali su un banchetto allestito nella vallata del parco di Vulci.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Montalto, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, della Fondazione Vulci e con la collaborazione della Uisp di Viterbo.

Pubblicato giovedì, 26 Settembre 2019 @ 14:34:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA