Accoltellarono cerveterano al Pinar: rinvio a giudizio per due giovani di Ladipoli e Cerveteri • Terzo Binario News

Dovranno sottoporsi a processo i due indagati per l’aggressione avvenuta nel parcheggio del Pinar a Ladispoli nel febbraio del 2016. Si tratta di due ragazzi, uno di Ladispoli ed uno di Cerveteri.

La notizia del rinvio a giudizio giunge questa mattina dalle pagine del Messaggero in un articolo a firma di Emanuele Rossi.

Nella vicenda furono vittime una coppia di ragazzi, fidanzati, che subirono l’aggressione di due coetanei 26enni. La rissa finì con l’accoltellamento del giovane e la rapina nei confronti della ragazza accorsa a difenderlo.

I due giovani riuscirono a raggiungere da soli e gravemente feriti il PIT per farsi curare. Il ragazzo fu successivamente portato al Gemelli per la sutura della ferita e per subire un’operazione a seguito della rottura del setto nasale.

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia avviarono subito le indagini riuscendo in poche settimane a risalire ai presunti autori del gesto. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere nel parcheggio del locale.

Ora sarà il processo a stabilire le responsabilità dei due indagati che devono difendersi dall’imputazione di tentato omicidio.

Pubblicato sabato, 19 Gennaio 2019 @ 09:54:55     © RIPRODUZIONE RISERVATA