A Montalto di Castro scatta la disinfestazione - Terzo Binario News

A Montalto di Castro sta per scattare il piano di disinfestazione da insetti e parassiti. L’amministrazione comunale informa che è stato programmato il calendario per i comprensori di Montalto di Castro, Montalto Marina e Pescia Romana.

Il servizio comprenderà 14 interventi. Inizierà dal 6 luglio e terminerà il 9 ottobre nell’orario 00,30-6,30 dei seguenti giorni: 6 luglio Montalto Marina; 7 luglio Montalto capoluogo e Pescia Romana; 20 luglio Montalto Marina; 21 luglio Montalto capoluogo e Pescia Romana; 5 agosto Montalto Marina; 6 agosto Montalto capoluogo e Pescia Romana; 24 agosto Montalto Marina; 26 agosto Montalto capoluogo e Pescia Romana; 8 settembre Montalto Marina; 9 settembre Montalto capoluogo e Pescia Romana; 23 settembre Montalto Marina; 24 settembre Montalto capoluogo e Pescia Romana; 8 ottobre Montalto Marina; 9 ottobre Montalto capoluogo e Pescia Romana.

Durante il servizio di disinfestazione, la cittadinanza è invitata a tenere chiuse porte e finestre; a non lasciare i panni stesi; a coprire i giochi per bambini; a tenere gli animali domestici all’interno o in zone protette.

Pubblicato martedì, 30 Giugno 2020 @ 15:35:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA