A Ladispoli il 3 agosto si assegnerà il titolo di "Miss Roma" - Terzo Binario News

Il titolo storico di “Miss Roma” del Concorso Nazionale Miss Italia, che consente ogni anno alla vincitrice di accedere direttamente alle Prefinali Nazionali di Miss Italia, sarà assegnato a Ladispoli il prossimo 3 agosto.
Questa mattina la Giunta del sindaco Alessandro Grando ha 

votato il punto che porterà a Ladispoli ad ospitare la 70^ edizione del titolo che per primo fu di Silvana Mangano.

“Siamo felici di ospitare la tappa che assegnerà la fascia di Miss Roma – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando – speriamo che questo titolo sia da portafortuna alla bellezza che verrà incoronata il prossimo 3 agosto in piazza Rossellini. In questi lunghi 70 anni di concorso è stato conquistato non solo da Silvana Mangano, ma anche da Arianna David, Federica Nargi, Giulia Montanarini e nel 1996 dalla nostra concittadina Flavia Mantovan.
L’estate ladispolana si arricchisce di un altro evento prestigioso e di sicuro richiamo a livello turistico, sono certo che i cittadini e i commercianti della nostra città apprezzeranno molto questa notizia.

Grazie agli assessori Milani, Lazzeri e Perretta e ad un grande lavoro di squadra che coinvolge tutta l’Amministrazione comunale, per Ladispoli si preannuncia un’estate memorabile: Frecce Tricolori, Fiera del Mare, Miss Italia e… le sorprese non sono ancora finite!

Pubblicato giovedì, 9 Maggio 2019 @ 16:37:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA