A Cerveteri domande aperte per il servizio scolastico Aec - Terzo Binario News

Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri, rende noto che è disponibile sul sito Istituzionale dell’Ente e presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sito al Parco della Legnara, il modulo per la richiesta del servizio di AEC – Assistenza Educativa Culturale per l’anno scolastico 2020 – 2021.

La domanda deve essere presentata al Protocollo Generale dell’Ente entro lunedì 17 agosto o a mano, o tramite PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it.
Qualora il richiedente del servizio non si trovasse nella situazione di un passaggio di ciclo scolastico, non è necessario ripresentare la documentazione, in quanto già in possesso dell’Ente.

Per i nuovi fruitori del servizio e per i bambini interessati dal passaggio da infanzia a primaria o da primaria a secondaria, o per chi fa richiesta del servizio per la prima volta, devono presentare copia della Legge 104, copia della diagnosi funzionale emessa dal TSMREE – Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’ Età Evolutiva della ASL di competenza e documento di identità valido del genitore richiedente.

Per qualsiasi informazione o delucidazione contattare il servizio ai numeri 0689630209 oppure 0689630226. È possibile contattare il personale anche attraverso posta elettronica a servizi-sociali@comune.cerveteri.rm.it

Pubblicato giovedì, 25 Giugno 2020 @ 11:52:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA