Viterbo, ai fornelli con Chef Rubio per Panorama d'Italia • Terzo Binario News

panorama d'italia-rubio 2Anche nella terza giornata nella “Città dei Papi”, Panorama d’Italia, tour realizzato dal newsmagazine Panorama, regala appuntamenti da non perdere.

È ancora in corso a Palazzo dei Priori, Sala Regia, il convegno “Un incontro di eccellenze”. Al tavolo dei relatori, oltre il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il sindaco Leonardo Michelini e il consigliere regionale Riccardo Valentini, nomi illustri del panorama viterbese e non solo.

Alle ore 13.00 a Palazzo dei Papi è il momento dello chef più “gagliardo” della tv. Chef Rubio protagonista di Unti e Bisunti, il celebre programma di DMAX canale 52 dtfree, che proprio in questi giorni sta per tornare al timone di un nuovo talent culinario: “I re della griglia”, ci presenta, in un esclusivo showcooking, uno dei piatti tipici della tradizione viterbese, a cui seguirà una food experience.

Nel pomeriggio spazio alla tecnologia, alle 17.00 al Dome Panorama d’Italia, Piazza del Plebiscito, Elena Ramognino terrà la lezione Come comunicare con i Social Media: live experience”.

Da non perdere anche l’incontro d’autore. Alle 18.30 Palazzo dei Priori, Sala Regia presentazione del libro “Arrivano i pagliacci”, dove Giorgio Mule’, Direttore di Panorama, intervista l’autrice Chiara Gamberale.

panorama d'italia-rubio 1

Pubblicato venerdì, 24 Ottobre 2014 @ 12:03:54     © RIPRODUZIONE RISERVATA