24Festival
29052017Headline:

Tolfa, il cartellone natalizio entra nel vivo

Entrano nel vivo a Tolfa gli appuntamenti del cartellone natalizio. A partire da domani il programma realizzato dal Comune con il supporto della Fondazione Cariciv e con la collaborazione delle associazioni prevede un weekend di eventi imperdibili. Organizzato dall’Associazione “La Filastrocca” il Villaggio di Babbo Natale da domani a domenica a partire dalle 15 su Piazza Vittorio Veneto è l’evento clou del calendario.

L’appuntamento nasce come un momento per far vivere a grandi e bambini la magia del Natale: i bambini in particolare si troveranno immersi nel clima natalizio con i folletti che animeranno il villaggio e spediranno le letterine direttamente alla casa di Babbo Natale che nel frattempo li accoglierà sulla sua poltrona per fare una foto. Il tutto in una cornice di luci, musica, concerti ed esibizioni, prodotti tipici, pesca natalizia, truccabimbi, laboratori, giochi, giri sul pony, toys sharing, mostre d’arte e servizio di ristorazione! Se volete far vivere ai vostri bambini la magia del Natale, venite al Villaggio di Babbo Natale!

All’iniziativa partecipano 32 associazioni di Tolfa e del territorio. Quest’anno accanto al Villaggio di Babbo Natale ci sarà il Villaggio del gusto, organizzato dalla pro Loco di Tolfa: un percorso di prodotti tipici del territorio tutti da conoscere e degustare. Nei giorni di sabato 17 e domenica 18, l’Associazione Asda poi dalle 17 alle 20 presso la Villa Comunale “Parco Fondazione Cariciv” come ogni anno riproporrà “E’ nato per te”, il presepe vivente con oltre 80 figuranti in costume. Un appuntamento ormai fisso degli eventi natalizi. Sempre sabato e domenica anche il teatro Claudio sarà protagonista, con due eventi serali: come ogni anno la Banda musicale “G. Verdi” di Tolfa diretta da Stefania Bentivoglio terrà il magico concerto di Natale: appuntamento alle 21 di Sabato 17. Infine domenica 18 alle 18 come ogni anno la il Gruppo scout Tolfa 1 realizzerà lo spettacolo di Natale. Tutti i dettagli degli eventi sui profili facebook “Tolfa Cittaslow” e “Comune di Tolfa”.

15 dicembre 2016 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione