Terremoto Centro Italia: c'è apprensione per delle persone del litorale che erano ad Amatrice • Terzo Binario News

terremotoC’è apprensione in queste ore frenetiche per alcuni residenti del litorale e della zona del lago che erano ad Amatrice la scorsa notte quando è avvenuto il terremoto.

Sui social network in queste ore si susseguono notizie di persone che sarebbero morte sotto alle macerie, ma al momento i loro nomi non sarebbero nell’elenco dei morti identificati.

La situazione infatti è molto concitata. Sono 247 le vittime accertate e tanti ancora i dispersi di cui non si hanno notizie. Dei 247 morti al momento non si è riusciti ad identificare tutte le vittime.

La prefettura di Rieti in questo momento ha smentito la presenza dei nomi circolati dalla lista delle vittime identificate. Non risulta quindi al momento tra le vittime un anziano che sarebbe residente di Cerveteri né una coppia di giovani di Anguillara.

Resta comunque alta che cittadini della zona possano essere tra le persone colpite dal sisma. Erano tanti i villeggiati di Roma e Provincia presenti nella zona di Rieti. Tra le vittime identificate almeno 5 di Pomezia, e due di Roma e due di Monterotondo.

Pubblicato giovedì, 25 Agosto 2016 @ 11:34:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA