Sundas: "A giugno sbarcheranno in Italia i primi talenti che abbiamo scoperto con la Scuola Calcio in Senegal” • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – Abbiamo centrato l’obiettivo di rendere operativa una scuola calcio in Senegal per scoprire giovani talenti da portare all’attenzione dei club internazionali. Dopo Russia, Ucraina, Cina e Perù, la Sport Man continua l’impegno di creare nuovi posti di lavoro a livello internazionale”.

L’annuncio e del manager Alessio Sundas che ha aperto la scuola di calcio Confiance Foot, frutto dell’accordo con i dirigenti delle società calcistiche di Dakar per valorizzare il calcio del Senegal che ha sfornato campioni come Dramè, Demba Ba, Faty, Keita della Lazio e tanti altri.

“A giugno – prosegue Sundas – porteremo in Italia alcuni giocatori per effettuare dei provini con importanti squadre professionistiche. I nostri collaboratori stanno selezionando molti promettenti ragazzi senegalesi dai 15 ai 19 anni, i più validi saranno rappresentati dalla Sport Man e proposti nel mercato europeo e nazionale.

La nostra agenzia, così come ha fatto nei mesi scorsi in Russia, Ucraina e Cina, ha inviato in Senegal tecnici, fisioterapisti, preparatori atletici ed allenatori che seguono tatticamente, disciplinarmente e fisicamente i calciatori africani. Tra pochi mesi invaderemo la sessione estiva del calcio mercato con campioni senegalesi da proporre ai più importanti club italiani ed europei”.

Pubblicato lunedì, 20 Marzo 2017 @ 08:58:58     © RIPRODUZIONE RISERVATA