24Festival
30032017Headline:

Successo per l’introduzione al feng-shui a Tervignano: sabato 19 si replica a Bracciano

locandina-bracciano-1Successo il 2 ottobre scorso a Trevignano Romano perla conferenza sul feng-shui.
Dopo il successo di questo incontro, l’evento verrà replicato a Bracciano il prossimo sabato 19 novembre.

L’architetto e studiosa Marta Cristina Ceccarelli proporrà una conferenza inerente il feng-shui e le sue applicazioni moderne. Questa antica e millenaria conoscenza proveniente dalla Cina, viene riletta e reinterpretata alla luce della sua esperienza professionale ed attraverso l’ occhio occidentale, affinchè possa essere di aiuto per risolvere le necessità dell’abitare contemporaneo.

Tutti ne hanno sentito parlare, ma pochi conoscono le potenzialità del feng-shui!
Secondo questa concezione, la casa andrebbe percepita come un organismo vivente, specchio del nostro essere; bisognosa di cure, attenzioni e piccoli accorgimenti per trasmetterci energia fresca e positiva in grado di riequilibrarci e rigenerarci.

Le parole feng-shui significano letteralmente vento e acqua, le caratteristiche che dovrebbe avere l’energia che scorre in una casa; essere fresca, circolare, morbida e scorrere senza mai fermarsi.
Nel corso dell’evento, partendo dalle origini di questa disciplina e dalla conoscenza delle tecniche base, ognuno potrà imparare ad utilizzare le soluzioni pratiche più idonee alla propria abitazione e secondo la propria personalità, come per esempio la scelta del colore migliore per le pareti delle diverse stanze, all’arredamento più adatto per ogni ambiente.

CONTATTI:
benesserecasa.wordpress.com
ben.esserecasa108@gmail.com
3477180181

9 novembre 2016 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione