Scuolambiente, ultima iniziativa natalizia con "Per non dimenticare Chernobyl" • Terzo Binario News

LOCANDINA ASPETT NAT SOTTOO LE STELLE 2014Domani Venerdì 19 Dicembre grande conclusione delle iniziative natalizie per la promozione e sensibilizzazione al progetto “Per non dimenticare Chernobyl”, avviato circa 18 anni fa.

“E nostra soddisfazione,” afferma la Presidente di Scuolambiente, “concludere le attività in compagnia degli amici della Pro Loco Marina di Cerveteri con l’evento “Aspettando Natale per Chernobyl Sotto le stelle! Un evento”, precisa, “che racchiuderà fra le 16 e le 21 circa, tanti divertimenti per grandi e piccini, per i singoli cittadini ma, soprattutto per le famiglie. Ospite d’onore Babbo Natale in persona che, insieme ai ragazzi del Forum Giovani di Scuolambiente, accoglierà i bambini!”

IL Coro Bimbi Città di Civitavecchia firmerà la colonna sonora del pomeriggio mentre alla voce di Carla Staffieri e di Salvatore Uroni è affidata la poesia. La serata presentata dalla Compagnia HASTA LA VISTA, sarà dedicata al ricordo musicale dei grandi autori e cantanti italiani scomparsi con Piero Giacomini e Armando Profumi.
La cornice saranno i bambini che accorreranno per divertirsi ma, la merenda golosa e le molte sorprese , saranno il giusto premio per la partecipazione alla ” Riffa della Solidarietà “.

Le Stelline della solidarietà, conclude Beatrice Cantieri, ” ancora una volta hanno avuto un buon riscontro da parte di tutti gli amici che ci seguono…Grazie mille! Ricordiamo il prossimo appuntamento per la Befana….non perdeteci di vista”

Pubblicato venerdì, 19 Dicembre 2014 @ 07:57:32     © RIPRODUZIONE RISERVATA