Santa Severa Futsal, Gaone: "Cercheremo di arrivare il più in alto possibile" • Terzo Binario News

di Matteo Corona

Jeanpier Gaone capitano del Santa Severa Futsal sta trascinando con esperienza e qualità i tirrenici nel campionato di Serie D. Gaone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il big match della scorsa settimana contro il Real Fiumicino, tracciando anche un primo bilancio della stagione. Di seguito l’intervista.

Quale aspetto ha fatto la differenza nella partita contro il Real Fiumicino?
“L’atteggiamento e la concentrazione hanno fatto la differenza, abbiamo dimostrato di essere una squadra consapevole dei propri mezzi. Ognuno è stato importante dal mister a noi giocatori, senza dimenticare il supporto del pubblico e della dirigenza con il resto della squadra”.

Da capitano cosa vuoi trasmettere ai tuoi compagni di squadra?
“Da capitano voglio trasmettere ai miei compagni la voglia di vincere, lavorando sodo agli allenamenti”.

Quanti margini di miglioramento ha questa squadra?
“Abbiamo una squadra molto competitiva che ha ancora ampi margini di miglioramento. Sono convinto che grazie al mister, ai nostri preparatori e alla vicinanza dello staff miglioreremo ancora di più”.

Quale squadra temete di più?
“Non temiamo nessuno ma rispettiamo tutte le squadre. Sappiamo che ci sono compagini di qualità come lo stesso Real Fiumicino, la SFF Atletico o il Ronciglione. Il livello nel campionato è alto, ma anche noi siamo forti e cercheremo di arrivare più in alto possibile”.

Di Matteo Corona

Pubblicato venerdì, 15 Dicembre 2017 @ 14:57:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA