Santa Marinella, nasce la Pro Loco Giovani • Terzo Binario News

Istituita a Santa Marinella la “Pro Loco Giovani”. Ieri, 21 settembre 2017, alla presenza del Direttivo della Pro Loco e dei soci iscritti, si è formato il gruppo della Pro Loco Giovani. All’unanimità si è votato per la nascita di un gruppo di giovani ragazzi di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che faranno da supporto alla Pro Loco, rappresentata dal Presidente Raffaele Salerno. A capo del gruppo della “Pro Loco Giovani” è stato nominato invece, all’unanimità, il giovane e intraprendente Zeffiro Trionfo e, sempre all’unanimità, è stata eletta segretaria la giovanissima Roxana Pìslariu. Il gruppo avrà il compito di proporre iniziative, gestire il PIT, divulgare e pubblicizzare gli eventi, gestire tutta la parte informatica della Pro Loco.

“Sono orgoglioso di questo importante traguardo. Erano anni che volevo formare un gruppo di lavoro giovane e volenteroso con idee fresche e finalmente, insieme al Direttivo, ci siamo riusciti. Sono ragazzi di Santa Marinella – prosegue il Presidente – che amano Santa Marinella e vogliono, insieme a noi “Senior” e veterani della Pro Loco, pubblicizzare e far conoscere, sempre di più, la bellezza e la peculiarità del nostro Paese. Il mio augurio è che il gruppo riesca sempre più a crescere nel tempo. Con l’occasione il Direttivo della Pro Loco rende noto che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2017/2018. Per chiunque voglia far parte, giovane o non, della Pro Loco, potrà ricevere tutte le informazioni presso il Pit in Piazza Civitavecchia”.

“E’ bello sapere che ci sono così tanti giovani che vogliono collaborare per la promozione degli eventi turistici e culturali di Santa Marinella – ha dichiarato il Sindaco Roberto Bacheca –. Auguro a tutto il nuovo gruppo un buon lavoro, saluto il nuovo rappresentante dei giovani Zeffiro Trionfo, che avrà il compito di coniugare al meglio tutte le esigenze dei suoi coetanei e programmare una serie di iniziative che possano dare il giusto lustro alla nostra città. Ringrazio il Presidente Raffaele Salerno e tutti i membri della Pro Loco per questo grande lavoro di aggregazione, convinto che i traguardi e gli obiettivi preposti saranno raggiunti”.

Pubblicato venerdì, 22 Settembre 2017 @ 19:07:10     © RIPRODUZIONE RISERVATA