Salvatore Saraniti nuovo Presidente di Banco Alimentare Lazio. Gli auguri di buon lavoro del Centro di Solidarietà Cerveteri • Terzo Binario News

banco-alimentareRiceviamo e pubblichiamo – “I miei complimenti Salvatore Saraniti, che venerdì 5 febbraio è stato eletto nuovo Presidente di Banco Alimentare Lazio. A lui, da parte mia e da parte dei volontari di Cerveteri, i migliori auguri di un buon lavoro”. Lo ha detto Maria Giovanna Casertano, Presidente del Centro di Solidarietà Cerveteri, l’Associazione patrocinata dall’Amministrazione comunale impegnata nelle periodiche raccolte di generi alimentari da destinare alle famiglie bisognose di Cerveteri. Saraniti succede a Giampaolo Scoppa.

“Quella con il Banco Alimentare, sia a livello nazionale che a livello regionale, è una collaborazione che prosegue oramai da alcuni anni e che sta portando ad ottimi risultati – ha dichiarato Maria Giovanna Casertano, Presidente del Centro di Solidarietà Cerveteri – diverse volte infatti la nostra Associazione ha ricevuto ingenti quantità di generi alimentari, come olio e tonno in particolare, da poter inserire nei pacchi mensili da donare alla Cittadinanza. Ovviamente, un ringraziamento dal più profondo del cuore a Giampaolo Scoppa per l’impegno e la generosità con la quale ha ricoperto fino ad ora il suo incarico e al nuovo Presidente faccio un forte in bocca al lupo per questo incarico e rinnovo la più completa disponibilità mia e di tutti i volontari a collaborazioni ed attività congiunte”.

Il Banco Alimentare del Lazio nasce nel 1997, e dal 2000 è stata riconosciuta come associazione ONLUS, ed opera nel territorio prevalentemente laziale, in convenzione con la Fondazione Banco Alimentare che coordina i 21 Banchi regionali. L’attività del Banco Alimentare del Lazio è assicurata, per grandissima parte, dal quotidiano coinvolgimento di persone che gratuitamente prestano la loro opera come volontariato.

Pubblicato martedì, 9 Febbraio 2016 @ 19:19:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA