19082017Headline:

Pd Cerveteri, arriva il commissariamento: designata Michela Califano

Rocco Maugliano, segretario provinciale Pd

Nonostante le resistenze di Maurizio Falconi è questa volta il segretario Rocco Maugliani ad annunciare la chiusura della breve e disastrosa esperienza della segreteria Pd.

L’annuncio ufficiale è stato reso noto anche via Facebook e parla di una situazione che prende atto delle mozioni di sfiducia e del clima generato dalla rovinosa sconfitta elettorale di giugno. Michela Califano quindi avrà poteri commissariali e sarà lei a portare il circolo a congresso il prossimo ottobre. Michela Califano conosce bene le dinamiche cerveterane essendo stata garante dell’ultimo oceanico tesseramento che ha prodotto poi l’esplosione in negativo del circolo. Di seguito la nota ufficiale.

Facendo seguito ad una mia comunicazione sulle evoluzioni della situazione politica di Cerveteri conseguenti alla presentazione di due documenti contenenti una mozione di sfiducia nei confronti del segretario di circolo Maurizio Falconi, firmata dalla maggioranza dei membri del direttivo cittadino, il segretario regionale ha convenuto sulla scelta di affidare la gestione della difficile fase politica cittadina che stiamo vivendo come conseguenza della rovinosa sconfitta elettorale di Giugno, frutto delle divisioni e delle incomprensioni di questi anni, ad una persona esterna investita del ruolo con poteri commissariali. La scelta conseguente che, come da statuto dovrà essere confermata in direzione regionale, è ricaduta su Michela Califano che, in qualità di presidente della commissione del congresso che dovremo affrontare nei prossimi due mesi a livello di circoli e a livello provinciale, possiede quelle caratteristiche di imparzialità e di equilibrio quanto mai necessarie in una situazione cosi faticosa quale si è purtroppo rivelata quella di Cerveteri

Rocco Maugliani

11 agosto 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

loading...