Necropoli di Cerveteri e Tarquinia protagoniste su Sky Arte con "Sei in un paese meraviglioso": il video • Terzo Binario News

Cerveteri e Tarquinia sono le protagoniste della I puntata della 3a serie di “Sei in un paese meraviglioso”, la serie di Sky Arte realizzata da Ballandi Arts e promossa da Autostrade per l’Italia per regalare ai propri clienti contenuti di viaggio originali che possano nel contempo valorizzare il patrimonio culturale, artistico, ambientale ed enogastronomico del nostro paese. 

A condurre il programma il comico e cantautore Dario Vergassola insieme all’attrice Veronica Gentili, che andranno alla scoperta, attraverso la rete autostradale, del patrimonio Unesco del nostro territorio. 

In questa prima puntata della terza serie, andata in onda lunedì 19 giugno e che oggi andrà in replica alle 15:30 sul canale 120 di Sky, i due hanno visitato le Necropoli Etrusche della Banditaccia di Cerveteri e dei Monterozzi di Tarquinia. Ecco il video caricato su YouTube da Autostrade per l’Italia.

Pubblicato giovedì, 22 Giugno 2017 @ 10:35:54     © RIPRODUZIONE RISERVATA