24Festival
30032017Headline:

Natale nelle scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Montalto di Castro

La magia è appena cominciata: il Natale, e quale è il posto giusto? La Scuola dell’Infanzia dove bambini e adulti si lasciano trasportare dalla meraviglia dell’evento. Il senso della festa di Natale non è tanto quello di proporre un grande spettacolo, piuttosto un modo gioioso e simpatico per augurare buone feste attraverso gesti, parole, voci e sorrisi dei bambini. Il clima magico e allegro di una festa preparata per sorprendere. Un modo semplice ma efficace per far vedere un pezzo del cammino intrapreso ogni giorno nella scuola dai bambini e adulti che si prendono per mano e crescono insieme. E allora forza… genitori, nonni, fratellini, siete tutti invitati, inchiodatevi alle poltrone che lo spettacolo sta per cominciare.

Calendario: Pescia Romana

21 dicembre 2016 ore 10:00 – Presso la palestra della Scuola Primaria di Pescia Romana si terrà lo spettacolo “Magia di Natale”, sono coinvolte le tre sezioni della scuola dell’Infanzia.

Calendario: Montalto di Castro

14 dicembre 2016 ore 10:00 – Presso il palazzetto dello sport si terrà una manifestazione in collaborazione con il progetto di avviamento all’arte ritmica della Polisportiva di Montalto di Castro a cura del maestro Antonio Mancin, sono coinvolte le sez. B ed F della Scuola dell’Infanzia.

21 dicembre 2016 ore 14:30 – Presso i locali della Scuola dell’Infanzia si terrà la festa “Un arcobaleno di auguri”. Sono coinvolti i bambini della sez. C

22 dicembre 2016 – Le sezioni A, D, E, si scambieranno i saluti e gli auguri con le famiglie all’interno dei locali della scuola.

E per la gioia dei bambini e non solo… il caro Babbo Natale ha deciso di venirci a trovare l’ultimo giorno di scuola prima di andare in vacanza per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale!

Docente Semeraro Patrizia

I.C.S. Montalto di Castro (VT)

13 dicembre 2016 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione