Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, tris di vittorie al Roma Master Cross • Terzo Binario News

Una domenica di ottime prestazioni quella che ha visto la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ancora grande protagonista nel ciclocross tra Lazio, Campania e Friuli Venezia Giulia.

Nutrita partecipazione del sodalizio altolaziale alla quinta prova del Roma Master Cross ai Pratoni del Vivaro con tre successi di categoria firmati da Gianluca Magnante tra gli élite sport, Libero Ruggiero tra i master 2 ed Elisabetta Dani tra le donne master.

Anche gli altri componenti del team hanno dato il meglio con Mauro Gori (secondo tra i master 6), Angelo Ciancarini (terzo tra i master 6), Vincenzo Scozzafava (quarto tra i master 6), Daniele Bagnoli (decimo tra i master 4), Daniele Tulin (quarto tra i master 3) e Claudio Albanese (sesto tra i master 5).

A Variano, in Friuli, è stata la volta di Gianfranco Mariuzzo che ha ottenuto il secondo posto tra i master di seconda fascia over 45 prendendo parte al Gran Premio Città di Variano mentre nell’ambito del Trofeo Triveneto Ciclocross, Mariuzzo ha chiuso in seconda posizione nella classifica generale dei master over 45 e cinque vittorie di tappa su dieci disputate.

Ultima gara stagionale per Domenico Abruzzese: in Campania, al Trofeo Circuito del Cuccaro, si è classificato in seconda posizione nella categoria élite.

Pubblicato giovedì, 18 Gennaio 2018 @ 00:44:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA