24Festival
16012017Headline:

Montalto, Il Campanone guarda alle “Storie di Sconosciuti Eroi”

L’amministrazione comunale ha dato il via ad una nuova edizione de “Il Campanone”, intitolata “Storie di sconosciuti eroi”.

«Insieme alla fondazione Vulci – commentano i coordinatori del progetto, l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi – abbiamo realizzato questa nuova uscita, che si presenterà in una veste grafica tutta nuova e sarà dedicata a personaggi del nostro paese, “Sconosciuti eroi” per l’appunto, che hanno fatto qualcosa di significativo contribuendo a fare la storia. Persone – aggiungono – che in alcuni casi hanno anche dato la loro vita, mettendo il senso della patria e l’attaccamento ai valori della libertà davanti ad ogni altra cosa.

Un ringraziamento speciale – concludono – va al presidente e al direttore commerciale della Fondazione Vulci, Carmelo Messina ed Emanuele Eutizi, e a tutti i volontari e le volontarie di Montalto e Pescia che hanno messo il loro tempo gratuitamente a nostra disposizione per la realizzazione di questa uscita».

La nuova edizione de “Il Campanone” sarà distribuita nelle case dei cittadini nei primi giorni di gennaio 2017.

20 dicembre 2016 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione