Montalto, Il Campanone guarda alle "Storie di Sconosciuti Eroi" - Terzo Binario News

L’amministrazione comunale ha dato il via ad una nuova edizione de “Il Campanone”, intitolata “Storie di sconosciuti eroi”.

«Insieme alla fondazione Vulci – commentano i coordinatori del progetto, l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi – abbiamo realizzato questa nuova uscita, che si presenterà in una veste grafica tutta nuova e sarà dedicata a personaggi del nostro paese, “Sconosciuti eroi” per l’appunto, che hanno fatto qualcosa di significativo contribuendo a fare la storia. Persone – aggiungono – che in alcuni casi hanno anche dato la loro vita, mettendo il senso della patria e l’attaccamento ai valori della libertà davanti ad ogni altra cosa.

Un ringraziamento speciale – concludono – va al presidente e al direttore commerciale della Fondazione Vulci, Carmelo Messina ed Emanuele Eutizi, e a tutti i volontari e le volontarie di Montalto e Pescia che hanno messo il loro tempo gratuitamente a nostra disposizione per la realizzazione di questa uscita».

La nuova edizione de “Il Campanone” sarà distribuita nelle case dei cittadini nei primi giorni di gennaio 2017.

Pubblicato martedì, 20 dicembre 2016 @ 13:48:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA