Lazio, rifiuti, Porrello (M5S Lazio): grave assenza rifiuti da discussione su mafia • Terzo Binario News
David Porrello (M5S)

David Porrello (M5S)

Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, dichiara:

“La regione sta celebrando un’iniziativa di quattro giorni denominata “Lazio senza mafie” e invece di inserire un dibattito serio sull’illegalità e le infiltrazioni mafiose nella gestione dei rifiuti che di ha paralizzato la nostra Regione obbligandola a rimanere legata ad una gestione arcaica dei rifiuti, fatta di discariche ed inceneritori, Zingaretti interviene sulla stampa in merito agli ultimi arresti effettuati questa mattina di alcuni manager di società che fornivano servizi ambientali alla Regione Lazio a Latina.

Come al solito siamo davanti a una politica fatta solo a parole visto che alla prova dei fatti questa Giunta si contraddice e si dimostra sempre disattenta.

Non accettiamo più su questo tema solo dichiarazioni. E’ più di un anno e mezzo che la Giunta si è insediata e sulla questione rifiuti non ha fatto nulla, infatti è solo grazie all’intervento della magistratura se si è riusciti a mettere in discussione un sistema, sicuramente non per gli atti di questa amministrazione che, in alcuni casi, sono andati nel verso opposto a quello auspicato da chi vorrebbe sradicare la mafia della gestione dei rifiuti.”

Pubblicato mercoledì, 26 Novembre 2014 @ 17:35:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA