A Ladispoli “Suoni, Vibrazioni, Colore e Movimento” col Piccolo Fiore Onlus in piazza Rossellini - Terzo Binario News

L’assessore alle Politiche sociali, Lucia Cordeschi, informa i cittadini che venerdì 14 luglio, alle ore 18.30 in pazza Rossellini, a Ladispoli, si svolgerà l’evento “Suoni, Vibrazioni, Colore e Movimento”. Manifestazione organizzata dall’Associazione Piccolo Fiore Onlus, col patrocinio dell’amministrazione comunale.

L’associazione, fondata da genitori di bambini e ragazzi con disturbo intellettivo, prevede una serie di intrattenimenti in collaborazione con gli  “Artisti di Strada”. In piazza Rossellini si esibiranno Chiara Leone&Enzo Milone con Suoni e Vibrazioni di gong e campane tibetane, Armando Profumi detto il Mimo, Kikka Cheyenne e Andrea Horruz come Giocolieri, Ernesto Del Campo con le sue bolle di sapone giganti, Davide Petronzio, Valentina Iena e Patrizia Occhigrossi con la pittura a pendolo&dripping, Body Painting.

L’assessore Lucia Cordeschi

L’evento si propone di raggiungere finalità di sperimentazione delle varie arti di strada con i ragazzi del “Piccolo Fiore Onlus”. I benefici derivanti dall’attività sperimentale e ludica insieme ad una complessa gratificazione personale, determinata dai momenti di integrazione e socializzazione, rappresentano uno degli obiettivi del Piccolo Fiore Onlus.

Pubblicato giovedì, 13 luglio 2017 @ 11:14:25     © RIPRODUZIONE RISERVATA