Ladispoli, si infiamma la campagna elettorale tra Pierini e M5S • Terzo Binario News

Improvvisa e brusca accelerata della campagna elettorale a Ladispoli. Se per ora infatti ogni candidato aveva condotto la sua corsa a debita distanza dagli altri da ieri fioccano scintille tra il gruppo che sostiene Marco Pierini ed il M5S che sostiene Antonio Pizzuti Piccoli.

Il primo attacco è arrivato nella mattinata da parte del M5S che ha criticato i tagli in bilancio al sociale perpetrati dall’attuale amministrazione a cui fanno riferimento gran parte dei sostenitori di Pierini, ma anche buon parte dei sostenitori legati alla lista di Giuseppe Loddo. In giornata era arrivata la replica di Pierini che ha criticato sul tema il programma del M5S, giudicato pieno di cose già realizzate.

Nel pomeriggio è iniziato a circolare sui social network anche un volantino proprio a rivendicare una eventuale inconsistenza del programma pentastellato.

Ma l’ennesima accelerazione è arrivata nella serata con la pubblicazione da parte di Sanitno Esigibili del “santino” che ritrae Antonio Pizzuti Piccoli, quale candidato nel 2007 per Crescenzo Paliotta.

La discussione ora impazza sui social e questo primo scambio potrebbe rappresentare solo l’apertura di un fronte di battaglia. La campagna elettorale è ancora lunga.

Ma a far discutere sarebbe poi l’esistenza di un esposto che sarebbe stato presentato alle autorità competenti da alcuni soggetti locali volto a mettere in luce irregolarità edilizie/urbanistiche facenti capo al candidato pentastellato. Una questione della quale al momento non si conoscono i dettagli.

E’ chiaro ormai che dopo la prima settimana soporifera ora ne inizieremo a vedere delle belle.

Pubblicato martedì, 23 Maggio 2017 @ 07:46:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA