Ladispoli, Pierini: "Porto turistico importante occasione per lo sviluppo della città" - Terzo Binario News

Un progetto non per forza deve escludere l’altro. Ne è convinto l’ex assessore ai Lavori Pubblici e oggi consigliere comunale di minoranza Marco Pierini intervenendo sulla realizzazione del porto turistico. 

Nei giorni scorsi, infatti, il vicesindaco, nonché assessore al Demanio Pier Paolo Perretta aveva sottolineato come sia importante, ad oggi, incentivare il piccolo diportismo locale “prima ancora di preoccuparci della presenza di natanti importanti”. Il tutto per andare a sviluppare una delle “caratteristiche della nostra città a cui non possiamo voltare le spalle”. 

Benvenga per Pierini lo sviluppo del piccolo diportismo ma abbandonare il progetto dell’approdo turistico potrebbe non essere una buona idea. “Se l’attuale amministrazione – ha affermato il consigliere Pierini – dovesse decidere per un’altra strada rispetto a quella tracciata dalla nostra amministrazione, sono legittimati a intraprenderla, ma si perderebbe un’occasione importante per lo sviluppo della città. Le due cose (approdo turistico da una parte e diportismo locale dall’altra, ndr) possono essere portate avanti insieme dando così una risposta utile alla città. Se non sarà fatto – ha concluso Pierini – si perderà una grandissima occasione per Ladispoli”. 

Pubblicato mercoledì, 9 agosto 2017 @ 19:00:31     © RIPRODUZIONE RISERVATA