26032017Headline:

Ladispoli, Liceo Pertini organizza una serata insieme ai partner Erasmus: “We want to be F.R.E.E.”

Appuntamento martedì 21 marzo alle ore 20 presso l'Auditorium Massimo Freccia

Riceviamo e pubblichiamo – Il liceo Sandro Pertini, come scuola polo del progetto Erasmus + F.R.E.E., organizza una serata all’insegna della parità dei diritti tra uomo e donna, dell’integrazione e della condivisione insieme ai Paesi partner Portogallo, Spagna e Turchia, per abbattere quei muri di diffidenza e intolleranza che ci impediscono di considerare ciò che è diverso una risorsa e non una minaccia.

Martedì 21 marzo dalle ore 20 alle 22 all’Auditorium Massimo Freccia alunni del nostro Liceo, insieme ai loro partner portoghesi, spagnoli e turchi, attraverso esibizioni musicali, canti e danze tipiche, recitazione di poesie e di favole della propria cultura, dimostreranno che solo attraverso il confronto, lo scambio e la condivisione si può sperare in un futuro di pace, integrazione e solidarietà. Parteciperanno alla serata anche i rappresentanti delle comunità locali di Armenia e Perù con presentazione di prodotti artigianali, esibizioni musicali, lettura di favole e danze.

Al termine dello spettacolo sarà offerto un piccolo rinfresco con piatti tipici dei 4 Paesi realizzati dagli stessi studenti.
Vi aspettiamo numerosi!

20 marzo 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione