19082017Headline:

Ladispoli, la garitta di Piazza Domitilla diventerà biglietteria allo stadio

Potrebbe aver trovato una ragion d’esistere l’abbandonata e tante volte tirata in ballo garitta dei vigili urbani a Piazza Domitilla.

A rendere nota l’idea è stato il sindaco Grando, annunciando che la U.S. Ladispoli avrebbe fatto formalmente richiesta per utilizzarla come biglietteria allo stadio.

La storia avrebbe un precedente nei giorni scorsi, quando il sindaco Alessandro Grando ed il presidente della U.S. Ladispoli Paris si sono trovati a valutare delle esigenze necessarie per lo stadio tra cui la biglietteria. Il sindaco Grando avrebbe proposto a mo’ di battuta proprio la garitta di Piazza Domitilla, discussione che lì per lì è finita con una calorosa risata.

Ma dallo scherzo nella società si sarebbero accorti che in fondo l’idea era tutt’altro che malsana, fino alla formalizzazione della richiesta.

I detrattori della tanto discussa garitta rimarranno con la bocca chiusa. La garitta è divenuta da dispensatrice di multe a dispensatrice di biglietti per lo stadio, magari in rigoroso rosso blu.

12 agosto 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

loading...