Ladispoli, Caterina de Caro nuova presidente di Cuori Ladispolani - Terzo Binario News

Nella serata di ieri, i candidati alle scorse elezioni amministrative nella lista del Movimento Civico Cittadino Cuori Ladispolani, insieme al Sindaco Alessandro Grando, hanno eletto il loro nuovo consiglio direttivo. La nuova presidente è Caterina de Caro, delegata ai rapporti col dipartimento giustizia in materia di disabilità e di disagio minorile. 

La carica di vicepresidente è andata invece a Franco Pettinati, delegato ai mercati, sagre, fiere, commercio ambulante, area artigianale. A completare il consiglio sono il tesoriere Roberto Oertel, delegato alla sanità ed edilizia sportiva ed i consiglieri Marco Donnini e Letizia Guggino.

“È il momento di dimostrare alla cittadinanza che i cuori continuano a battere in questa città”,  ha dichiarato Caterina de Caro, che ha espresso gratitudine nei confronti di chi ha creduto in lei, ringraziando il sindaco ed i candidati che hanno deciso di eleggerla all’unanimità. “Torneremo nelle strade per fungere da necessario filtro tra i cittadini e l’amministrazione e saremo garanti delle esigenze che ogni cittadino riterrà di dover porre sotto la nostra lente.” Ha infine concluso la neopresidente.

Pubblicato sabato, 16 dicembre 2017 @ 17:26:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA