Ladispoli, aperte le iscrizioni all'albo comunale per le associazioni culturali e turistiche - Terzo Binario News

Al via l’iscrizione delle associazioni culturali e turistiche del territorio all’albo comunale. Ad annunciare l’apertura delle iscrizioni è stata l’amministrazione comunale. 

Potranno presentare istanza di iscrizione le associazioni culturali, teatrali, turistiche, di volontariato, storiche, archeologiche, di ricerca scientifica, educative, ricreative.

L’iscrizione all’Albo è condizione essenziale per accedere ai benefici previsti dai regolamenti comunali, quali il patrocinio delle iniziative, l’uso delle strutture comunali, l’affidamento in comodato d’uso/affitto di immobili di proprietà comunale, contributi in denaro. 

Le Associazioni interessate sono invitate a presentare presso l’Ufficio Protocollo, del Comune la richiesta di iscrizione all’Albo, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Cultura e sul sito internet istituzionale www.cittàdiladispoli.gov.it.

L’Albo verrà aggiornato ogni anno e comunque periodicamente in caso di variazione dei dati delle Associazioni iscritte e di nuovi iscritti.

Pubblicato mercoledì, 9 agosto 2017 @ 12:36:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA