Ladispoli, Alessandro Grando: "Stupito dalla scelta di Penge e Asciutto di appoggiare centrosinistra" • Terzo Binario News

Alessandro Grando

Per quattro anni e mezzo in Consiglio comunale sono stato seduto vicino a Stefano Penge, è sicuramente il Consigliere comunale con il quale, dal punto di vista umano, ho legato di più in questo periodo”- inizia così la nota facebook del consigliere comunale di Cuori Ladispolani e candidato sindaco Alessandro Grando. 

“Insieme abbiamo portato avanti numerose battaglie contro i fallimenti di questa amministrazione e abbiamo sempre condiviso l’idea che l’unico modo per dare un futuro migliore alla nostra città fosse quello di mandare a casa gli esponenti del centro sinistra che la governano da oltre vent’anni.

Con estremo stupore apprendo invece dagli organi di stampa che il gruppo locale di Forza Italia, guidato proprio da Stefano Penge e appoggiato della Consigliera Asciutto, ha scelto di appoggiare il progetto politico di quegli stessi esponenti del centro sinistra che fino a una settimana fà “combattevamo” fianco a fianco.

Non c’è una logica in tutto questo, non lo riesco a capire. Non so quali siano i motivi che abbiano spinto Stefano Penge a fare una scelta del genere, ma sono sicuro che a breve emergeranno. Nemmeno mi sento tradito, perché in questi anni di esperienza amministrativa ho assistito a tanti comportamenti apparentemente inspiegabili. Quello che è accaduto rafforza soltanto la mia convinzione che continuerò a fare politica con la schiena dritta e senza compromessi!”

Pubblicato venerdì, 13 Gennaio 2017 @ 10:53:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA