Fiumicino, Direttivo Comune Autonomia Libertà: "L'opposizione non può dare lezioni" • Terzo Binario News
Comune di Fiumicino

Comune di Fiumicino

Le sollecitazioni sui lavori per il nuovo plesso scolastico in via Coni Zugna a Fiumicino hanno provocato diverse reazioni. Vale la pena dunque fare qualche precisazione.Il nostro Movimento di solito evita di entrare in diatribe inutili e sterili. Ma solo per chiarezza verso i cittadini vogliamo ribadire alcuni concetti. Comune Autonomia e Libertà è parte della maggioranza che governa questo comune.

Questo però non ci distoglie dal nostro scopo primario: dare voce ai cittadini e agire per il bene del paese. Vogliamo ricordare che Comune Autonomia e Libertà, è formato da persone che hanno dedicato la loro vita al volontariato, tutto il direttivo del Movimento è iscritto e agisce da tempo in varie Associazioni Onlus.

Abbiamo sempre dedicato il nostro tempo al bene comune e su questa strada intendiamo proseguire. Vogliamo invece sollecitare i vari gruppi d’opposizione a espletare il proprio ruolo politico piuttosto che perdere tempo a scrivere futili comunicati , cercando di suggerire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare. Ribadiamo che ogni parola, ogni azione è e sarà frutto di una nostra decisione e non certo di ‘suggerimenti’ dati da chi non riesce ad espletare il proprio ruolo, continuando ad uscire o addirittura non presentandosi in aula consiliare.

Sicuramente dopo tanti anni di governo non siete abituati a stare all’opposizione come magari noi non siamo abituati a stare in maggioranza, ma sinceramente e con questo concludiamo, siete convinti che coloro che vi hanno dato la loro fiducia siano soddisfatti del vostro modo di agire?

Direttivo Comune Autonomia Libertà

Fiumicino

Pubblicato giovedì, 27 Agosto 2015 @ 15:52:21     © RIPRODUZIONE RISERVATA