Fiumicino, Califano: "Scuola senza riscaldamenti. Se M5S non riesce a garantire cose banali figuriamoci quando decisioni saranno strategiche" • Terzo Binario News

“Fa un po’ tristezza vedere la rivoluzione tanto sbandierata dal Movimento afflosciarsi così mestamente dopo nemmeno sei mesi. Eppure non ci vuole Einstein per capire che con le temperature sotto lo zero i riscaldamenti nelle scuole vanno accesi il giorno prima.” Non usa mezze parole Michela Califano a nome del Pd della Provincia di Roma.

“Ieri decine e decine di istituti della Provincia di Roma hanno dovuto sospendere le lezioni per il freddo. Il quadro era desolante: studenti con cappotti, sciarpe e cappelli nemmeno stessero sciando. Questo è menefreghismo. Incapacità di amministrare anche le cose più banali. Se non si è preparati, basterebbe almeno ‘copiare’ dai sindaci di quei comuni (e nel Lazio sono tanti) che da anni seguono questo iter: guardano le previsioni e quando le temperature sono basse ordinano l’accensione anticipata. Se non si riesce a programmare una cosa tanto banale come questa, figuriamoci quando sul tavolo arriveranno questioni strategiche per la Provincia di Roma. Spero che la sindaca Raggi e il vicesindaco Fucci capiscano presto che la Città Metropolitana di Roma Capitale va governata e non lasciata in balìa di se stessa, perché la loro approssimazione ricade su centinaia di migliaia di persone.”

Pubblicato martedì, 10 Gennaio 2017 @ 10:47:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA