Fiumicino calcio, Allievi ’98 e Giovanissimi: che belli • Terzo Binario News
Giovanissimi 2001 Fiumicino-Svs Roma

Giovanissimi 2001 Fiumicino-Svs Roma

Allievi e Giovanissimi non si fermano più. Dopo la vittoria dei ’99 bissano il bottino gli ALLIEVI ’98 di mister Ceccarelli che rimangono imbattuti e saldamente al primo posto in classifica.

Contro il Don Orione finisce uno a zero con rete nel secondo tempo di Tamarigi bravo a mettere dentro una palla che aveva scheggiato la traversa dopo un calcio piazzato dal limite di Iozzi.

“È stato un match combattuto, soprattutto nel primo tempo, giocato bene da due squadre di alta classifica – spiega mister Ceccarelli -. Per noi era un banco di prova importante. Nel secondo tempo dopo il gol di Iozzi siamo stati bravi a reggere botta, difendendoci con ordine e senza andare in affanno. Sono tre punti importantissimi per il morale e la classifica”.

Continuano a volare i Giovanissimi. GIOVANISSIMI 2000 che vincono due a zero (doppietta di Facchini) e superano senza patemi il Caput Roma. GIOVANISSIMI 2001 che si impongono invece tre a zero (doppietta di Reale e gol di Betti) sulla Svs Roma.

Uno a uno per i GIOVANISSIMI MISTI di mister Guidi contro il Montesacro. Rossoblù avanti nel primo tempo con Pirritano. Pareggio ospite al termine della prima frazione.

Scivola invece la PRIMAVERA di mister Scognamiglio in una sfortunata partita contro l’UrbeTevere: match in bilico fino a dieci dalla fine quando gli ospiti trovano la rete del vantaggio che taglia le gambe ai rossoblù.

Pubblicato venerdì, 19 Dicembre 2014 @ 11:05:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA